Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Ideacreativa.it | August 19, 2017

Scroll to top

Top

Concorso a premi fotografico e video “Parabola Con Vista”

Concorso a premi fotografico e video “Parabola Con Vista”
linomarra
  • On 15 settembre 2015
  • http://www.ideacreativa.it

Dal 14 settembre al 18 ottobre 2015

sarà possibile partecipare ad un originale concorso fotografico e video.

Il tema del concorso (come riportato nel regolamento sul sito, clicca qui) è “la parabola satellitare e la sua integrazione nei paesaggi urbani, con vista da tetti, balconi, terrazze, etc.”, quindi riprendendo sia la parabola che il punto di vista della parabola, da cui il nome dell’iniziativa “Parabola con Vista”.

E’ possibile partecipare al concorso caricando fotografie (in formato ‘gif’ o ‘jpeg’ o ‘png’ dimensione max 3 Mb), ma anche video (max 60 secondi in formato ‘mpeg-4’ o ‘3gpp’ o ‘mov’, max 50 Mb), ed è consentito intervenire in post produzione tramite software.

Per poter partecipare al concorso a premi, gli utenti devono effettuare una registrazione al sito www.parabolaconvista.it

contestparabola2 785x942 Concorso a premi fotografico e video Parabola Con Vista

L’accesso al modulo on-line di registrazione potrà avvenire cliccando direttamente sul pulsante “registrati” o per comodità tramite l’accesso con il proprio account Facebook o Twitter o Instagram.

premio 2 785x164 Concorso a premi fotografico e video Parabola Con Vista

Ai vincitori del concorso fotografico verrà inoltrato, a mezzo email, un voucher del valore di € 75 spendibile per l’acquisto di prodotti su amazon.it.

icone 785x262 Concorso a premi fotografico e video Parabola Con Vista

Il contest è realizzato dall’agenzia OBO Digital sfruttando le potenzialità offerte da WordPress e le varie API connect dei social media Facebook, Twitter e Instagram. Gli scatti più suggestivi saranno decretati da una giuria composta da un fotografo professionista, un esperto di comunicazione e un referente dell’azienda SES Astra Italia. L’iniziativa, infatti, è stata ideata per comunicare l’offerta di servizi broadcasting via satellite di SES Astra e favorire le adesioni da parte di installatori professionisti italiani al network Astra.

SES è uno dei principali operatori satellitari mondiali con una flotta di oltre 50 satelliti geostazionari. L’azienda offre servizi per le comunicazioni satellitari a broadcaster, fornitori di contenuti e internet service provider, operatori di rete mobile e fissa, aziende e organizzazioni della pubblica amministrazione in tutto il mondo.
SES vanta relazioni commerciali consolidate nel tempo, ed è riconosciuta per l’eccellenza nel mercato broadcasting e per l’offerta di servizi di elevata qualità. I team di SES nel mondo, diversi per cultura e regione, collaborano tra di loro e lavorano a stretto contatto con i clienti per soddisfare le loro specifiche esigenze di larghezza di banda satellitare e servizi satellitari.