TRADEMARKS
 

IDEACREATIVA.IT

Trademarks notice - sito www.ideacreativa.it

I diritti di proprietà intellettuale sui contenuti presenti in questo sito appartengono ad IDEACREATIVA.IT di Lino Marra.

Titolare del marchio d'Impresa "IDEACREATIVA":
Sig. Pasquale Marra
Mobile: +39 349 8014413
E-mail: lino@ideacreativa.it

Registrazione avvenuta in Roma, il 4 giugno 2004  c/o:
U.I.B.M.
Ministero delle Attività Produttive
Ufficio brevetti e marchi
Via Capitan Bavastro, 116
00154 ROMA

Tale marchio è costituito dalla parola composta "IDEACREATIVA", e da un logo formato da un cerchio al cui interno vi è un punto interrogativo ruotato di 180 gradi.

La parola composta “IDEACREATIVA” ed il relativo logo distintivo su descritto possono essere adoperati congiuntamente od anche separatamente per identificare prodotti e/o servizi propri;

inoltre, si comunica che la parola composta “IDEACREATIVA”,  è utilizzata come marchio di fatto per contraddistinguere prodotti e/o servizi offerti all’interno del sito web (URL) “www.ideacreativa.it”, registrato dal medesimo titolare del marchio d'Impresa presso la Registration Authority italiana in data 21 febbraio 2001 e da allora annualmente rinnovato. E' stata richiesta per tale marchio l’estensione della protezione "a qualsiasi colore e combinazione di colori" e ad ogni singola parte, riferimento o indicazione dello stesso.

Il marchio in questione contraddistinguerà i prodotti e/o servizi elencati ai numeri 42/41/25/11 della CLASSIFICAZIONE DI NIZZA (8^ EDIZIONE), rispettivamente:

  • Servizi scientifici e tecnologici come servizi di ricerca e progettazione relativi a ciò; servizi di analisi e ricerche industriali; progettazione e sviluppo di computer e di programmi per computer; servizi legali;
  • Educazione; formazione; divertimento; attività sportive e culturali;
  • Articoli di abbigliamento, scarpe, cappelleria;
  • Apparecchi di illuminazione, di riscaldamento, di produzione di vapore, di cottura, di refrigerazione, di essiccamento, di ventilazione, di distribuzione d’acqua e impianti sanitari.

Il marchio stesso può essere adoperato applicandolo come etichetta, incisione, rilievo ed altro. Viene fornita in allegato alla presente, etichetta dell’esemplare del su descritto marchio.